menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nelle foto la pista di pattinaggio su ghiaccio e quella per i bob

Nelle foto la pista di pattinaggio su ghiaccio e quella per i bob

A Sappada apre la pista di pattinaggio all'aperto

A Sappada ha aperto i battenti anche la pista di pattinaggio. Si completa così la proposta turistica invernale della località montana veneta amata anche da molti friulani

Mentre gli sciatori si dichiarano soddisfatti per la prestazione delle piste da sci a Sappada, l’offerta del parco divertimenti Nevelandia si arricchisce dell’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Grazie al clima invernale che finalmente è arrivato, possiamo dare sfoggio di tutta la nostra proposta turistica: siamo ormai quasi a pieno regime sia con le piste, che con gli impianti di risalita, che con le attrattive per il divertimento sulla neve” ha dichiarato Daniele Kratter, presidente della società che mestiche gli impianti sciistici a Sappada, la Campetti s.r.l. aggiungendo che “la naturale e principale vocazione della nostra località è il turismo per le famiglie e  perciò vogliamo consentire a tutti i nostri ospiti, bambini e adulti che siano, sciatori e non, di trascorrere una piacevole e divertente vacanza a Sappada, potendo scegliere tra lo sci alpino, lo sci da fondo, il nording walking, i giochi  e le attrattive di Nevelandia.”

Nelle foto la pista di pattinaggio su ghiaccio e quella per i bob-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento