rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
La notizia

È salvo il Cat-Cafè di Martignacco, non chiuderà grazie ad un nuovo e misterioso gestore

Una notizia che ha entusiasmato gli animi social e che arriva direttamente dalla pagina Facebook del locale. Poco si sa sulla persona che prenderà dunque in gestione il locale, un'informazione che gli attuali proprietari attendono a svelare pubblicamente

Una domenica all'insegna di una bella notizia: il cat-cafè di Martignacco, locale amato in tutta la regione, non chiuderà.

Dopo la notizia improvvisa della possibile chiusura definitiva entro Natale lo scorso ottobre, a causa dei problemi di salute dell'attuale proprietaria e l'appello per trovare un nuovo gestore, oggi finalmente dopo oltre un mese di tribolazione c'è un nome. Un nome ancora sconosciuto e del quale si sanno solo pochi, pochissimi indizi.

A dare l'annuncio è la stessa Lorendana Barichello sulla pagina del cat-cafè "Di cane in gatto".

Cat cafè

L'annuncio e l'indizio

"Oggi vi auguriamo una splendida domenica. Per noi lo è, siamo estremamente felici di darvi la lieta notizia. Il nostro angolo di paradiso continuerà ad esistere grazie ad una persona che ha il nome del nuovo giorno. A presto con nuovi indizi".

Immediata la reazione sul web che si è scatenato sotto al post in quasi mille "mi piace" e decine di commenti a sostegno ed a ringraziamento della persona che prenderà in gestione il famoso "bar dei gatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È salvo il Cat-Cafè di Martignacco, non chiuderà grazie ad un nuovo e misterioso gestore

UdineToday è in caricamento