rotate-mobile
Cronaca

"Andrà tutto bene", lo slogan stampato sui sacchetti per il pane

A partecipare all'iniziativa dei sacchetti speciali l'azienda Garlatti di Udine, che li vende a panetterie e altri negozi a prezzo calmierato

Lo slogan "andrà tutto bene" ora si potrà trovare anche sui sacchetti per il pane grazie all'udinese Garlatti, azienda di lunga data nel settore dell'imballaggio che fa capo al gruppo Pool-Pack di Reggio Emilia.

L'iniziativa

L'azienda ha deciso di partecipare all'iniziativa per offrire "un messaggio positivi di speranza per un settore che soffre" spiega Fabrizio Comello, responsabile della ditta udinese.

Il prezzo

Come sottolinea Comello, "Non c’è ovviamente nessuno scopo di lucro. Questi sacchetti 'speciali' vengono venduti a panetterie e altri negozi di generi alimentari a un prezzo calmierato".

Raccolta fondi

Inoltre, questa iniziativa solidale si aggancia anche alla raccolta fondi promossa dalla capogruppo Pool-Pack, in accordo con Confcommercio nazionale. "L’obiettivo in questo caso è di dare una spinta alla ricerca – spiega ancora Comello – grazie a una donazione di 100mila euro all’istituto VIMM di Padova (Fondazione per la ricerca biomedica avanzati), mentre altri 15mila euro sono destinati alla Fondazione di Confcommercio Giuseppe Orlando".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Andrà tutto bene", lo slogan stampato sui sacchetti per il pane

UdineToday è in caricamento