rotate-mobile
Cronaca Martignacco

Giovane ruba un paio di scarpe, denunciato dai carabinieri

Nei guai un ragazzo di 26 anni che aveva sottratto le calzature da uno dei negozi del centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco

Un giovane di 26 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Udine per avere rubato un paio di scarpe in un negozio del centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco.

Il ragazzo, di origine albanese, è stato scoperto e successivamente denunciato a piede libero. La merce, dal valore di 54 euro, è stata restituita al proprietario. L'intervento dei militari dell'Arma è stato effettuato nell'ambito dei controlli mirati alla costante prevenzione e repressione dei reati.

Nelle ultime 48 ore i carabinieri di Udine sono intervenuti anche nei confronti di un ventenne che non aveva rispettato il provvedimento di espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale e a cui è stato emesso un nuovo provvedimento di allontanamento.

Denunciato, infine, un 21 enne che in occasione dei festeggiamenti della Fiera di San Simone a Codroipo aveva danneggiato alcuni espositori di proprietà comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ruba un paio di scarpe, denunciato dai carabinieri

UdineToday è in caricamento