menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preleva con la carta di credito rubata e viene incastrata dalle telecamere

Denunciata una 24enne domiciliata nella Bassa Friulana. Si era impossessata della carta grazie a un precedente borseggio

Si è impossessata di un portafoglio sottratto nella calca della festa di San Martino a Latisana, ci ha trovato una carta di credito e ha fatto l’errore di prelevare 250 euro. È stata così individuata - grazie alle telecamere della banca - e denunciata una 24enne originaria di Treviso, domiciliata nella Bassa. 

LE INDAGINI. Domenica, al termine di un'indagine rapida, i Carabinieri della Compagnia di Latisana hanno individuato e denunciato la donna per indebito prelievo della somma di denaro.  È stata accusata quindi di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.

NUOVO CASO. Risolto un caso, i Carabinieri di Latisana sono già al lavoro per risolvere un analogo episodio avvenuto domenica mattina in un supermercato della zona, dove una signora del posto ha subito il furto della borsetta in cui teneva circa 250 euro in contanti e carte di credito, utilizzate poco dopo per un prelievo di altri 250 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento