rotate-mobile
Cronaca

La Round Table 24 in aiuto della casa di riposo "Brunetti" di Paluzza

L'associazione, oltre ad altre iniziativa attive su tutto il territorio a sostegno dei più bisognosi, ha donato 2mila euro alla casa di riposo colpita dal coronavirus

In questa situazione difficile per tutti, la Round Table 24 Udine ha deciso di offrire il proprio aiuto a una realtà locale duramente colpita dal coronavirus: la casa di riposo "Brunetti" di Paluzza, con una donazione da 2mila euro.

La solidarietà

La donazione, fatta dal presidente della Round Table 24 di Udine, Federico Sguazzin, insieme al presidente del Rotaract di Udine Nord – Gemona, Carlo Nussio Cosmacini, è soltanto una delle attività benefiche portate avanti dall'associazione in questo momento difficile che sta colpendo non solo la nostra regione, ma tutta Italia. 

Il gruppo

L'associazione Round Table 24 di Udine è un club formato da giovani professionisti e uomini d'affari. Tenendo fede al suo principio di solidarietà che da sempre la contraddistingue, ha deciso di scendere in campo anche in questo particolare periodo con delle iniziative benefiche.

Le iniziative

Oltre alla donazione alla casa di riposo di Paluzza, con la speranza che possa essere d'aiuto sia per gli anziani ospiti della struttura, sia per tutto il personale, altre le iniziative dell'associazione. In primis, grazie alla collaborazione con la Round Table Italia e con la partecipazione delle altre Tavole presenti in tutto il territorio italiano, è stata avviata una raccolta fondi in favore della Protezione Civile italiana. Ancora, al fine di supportare le attività commerciali di Udine e provincia, la Round Table 24 Udine ha creato un sito internet (www.rtosoifurlan.it) dove sono elencate diverse attività che effettuano anche servizio a domicilio.

iniziativa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Round Table 24 in aiuto della casa di riposo "Brunetti" di Paluzza

UdineToday è in caricamento