Basiliano piange la perdita improvvisa di Rossella Marchiol

Un malore inaspettato ha portato via la vita di una giovane mamma. Rossella muore a 40 anni colpita da un'emorragia celebrale. Lascia il marito Massimiliano e due figlie. Lunedì pomeriggio i funerali

Fotografia dal profilo Facebook di Rossella Marchiol

Dopo la tragedia che durante la settimana ha colpito la comunità di Artegna con la perdita della giovanissima Danfe, un altro dramma ha colpito il Friuli. Il nuovo lutto ha colpito Basiliano dove la vita di Rossella Marchiol è stata interrotta da una malattia folgorante. Rossella, 40enne originaria di Udine, è morta in seguito ad una emorragia celebrale che l'aveva colpita due giorni fa. I soccorsi e il ricovero, per quanto tempestivi, sono risultati purtroppo Inutili. Dopo due giorni di terapia intensiva la donna non ce l'ha fatta. 

Rossella è stata descritta da tutti come una donna sempre sorridente, piena di energia e una professionista esemplare. "Era una parrucchiera bravissima" - ci hanno raccontato dei suoi amici - "e una mamma amorevole". Rossella lascia infatti due figlie piccole e il marito. I funerali si terranno lunedì alle 14.30 a Bressa di Campoformido, partendo dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale a Tarcento, la vittima è un 39enne di Majano

  • Mestre, 24enne di Osoppo muore per sospetta overdose

  • A 24 anni apre il primo e unico negozio in regione di alimentazione naturale per cani

  • Razzia di tonno in scatola, fugge dalla Lidl con un bottino di 90 scatolette

  • Incidente mortale sulla Udine-Venezia, raffica di soppressioni e ritardi

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

Torna su
UdineToday è in caricamento