Roadhouse Grill: anche a Udine il marchio leader nel settore steakhouse

La catena del Gruppo Cremonini ha aperto a Tavagnacco, in via Nazionale. È il secondo ristorante in regione dopo quello del centro commerciale Tiare di Villesse

In zona Udine da qualche giorno c’è una nuova  steakhouse firmata “Roadhouse Grill”, la seconda in Friuli Venezia Giulia - l’altra si trova al "Tiare" Villesse - del gruppo Cremonini. È situata in Via Nazionale a Tavagnacco. Il locale, con 30 dipendenti, si sviluppa su una superficie di circa 500 mq, con 170 posti a sedere e un parcheggio privato di 90 posti auto.


All'interno dei due nuovi ristoranti sono posizionati diversi monitor digital signage ed un totem multimediale per forme di comunicazione di ultima generazione, il tutto a disposizione dei clienti. Inoltre è anche disponibile il servizio wi-fi gratuito, ed è presente un’area per bambini con giochi interattivi.


Anche a Udine arriva quindi un nuovo modo di intendere la ristorazione. Il ristorante è aperto al pubblico 7 giorni su 7,  dalle 12.00 alle 14.30 a pranzo e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menù comprende un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.); sono inoltre previste proposte particolari per i lavoratori in pausa pranzo come lo smart menu e per le famiglie con bambini come lo junior menu.

Diverse anche le promozioni: ad esempio il martedì è la giornata dedicata alle famiglie, dove i  bambini fino ai dieci anni mangiano gratis, mentre il giovedì è la giornata dei veri “Burger Lovers” con i famosi Premium Burgers di Roadhouse Grill a metà prezzo.


Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

Torna su
UdineToday è in caricamento