menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rizzani De Eccher, il tribunale amministrativo ha accolto il ricorso

Il Tar del Friuli Venezia Giulia ha accolto il ricorso presentato dalla Rizzani de Eccher sull'interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Udine. La reazione dell’azienda

"La rapida decisione del T.A.R., accolta dall'impresa con grande soddisfazione, pone fine ad una incredibile vicenda e conferma quanto da subito evidenziato dalla Rizzani de Eccher: la evidente mancanza di fondamento ed irragionevolezza del provvedimento impugnato, adottato in base ad informazioni errate, parziali ed in larga parte frutto di una scarsa conoscenza della storia dell'azienda, la cui estraneità a qualsiasi tipo di contaminazione con ambienti della criminalità organizzata è stata più volte accertata in sede giudiziaria". Lo ha scritto la Rizzani de Eccher, in una nota riportata dall’agenzia Ansa. 

La società manifesta "apprezzamento per l'operato della magistratura amministrativa, soprattutto per la competenza e rapidità con la quale si è data carico di risolvere una delicata questione che ha comunque prodotto inevitabili danni di immagine ed economici, con ripercussioni negative anche negli ambienti internazionali", ha concluso il comunicato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento