rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Scomparso da Lignano Sabbiadoro, ritrovato in un casolare di Caorle

Il 42enne Erminio Pieretti era sparito dopo una cena tra amici mercoledì scorso. Le ricerche si sono concluse venerdì sera non lontano dalla sua abitazione

L’angoscia ha lasciato spazio al sollievo. Come informa Veneziatoday.it si sono concluse venerdì sera le ricerche di Erminio Pieretti, il 42enne residente a Caorle, in località Brussa, che era scomparso nel nulla tre giorni fa dopo aver trascorso una serata tra amici in quel di Lignano. Le solite chiacchiere, le solite battute. Dopodiché il 42enne, nato a Latisana ma residente con i genitori in via Inferno, è risalito a bordo della sua Fiat Punto grigia per tornare a casa.

Ma nessuno l'aveva più visto. Preoccupato, il padre di Pieretti ha raggiunto la caserma dei carabinieri più vicina per denunciare la scomparsa del figlio. Il telefono cellulare infatti risultava irraggiungibile. Subito sono scattate le ricerche delle forze dell'ordine, che hanno vissuto uno snodo cruciale nel momento in cui è stata ritrovata l'auto del 42enne con una ruota a terra nella zona del Marango.

Carabinieri e semplici volontari hanno quindi iniziato a perlustrare la zona finché non hanno ispezionato un casolare abbandonato a poca distanza dall'abitazione in cui viveva l'uomo. Lì, nascosto in un armadio, è stato trovato Erminio Pieretti. Pare in stato confusionale ma per fortuna in buone condizioni fisiche. Il malcapitato è stato soccorso e poi trasportato in ospedale anche per accertamenti di tipo psichiatrico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Lignano Sabbiadoro, ritrovato in un casolare di Caorle

UdineToday è in caricamento