rotate-mobile
Cronaca

Tricesimo: i carabinieri lo sottopongono all'alcoltest e fa segnare 2,34

Protagonista della vicenda un 30enne di Pozzuolo, fermato dagli uomini dell'Arma nella notte tra sabato e domenica. Da Cassacco a Palmanova, passando per Udine e Manzano il bollettino dei ritiri di patente è stato consistente

Nella notte tra sabato e domenica, alle 4.00, i carabinieri di Tricesimo hanno fermato per un controllo l'automobile di un 30enne residente a Pozzuolo, sottoponendolo al test dell'etilometro.

Il primo esame ha fatto registrare il livello di 2,30. Ne è stato fatto a distanza di un po' di tempo un altro e, nella seconda occasione, invece di abbassarsi l'indice di alcol nel sangue si è alzato a 2,34. Naturalmente la patente è stata ritirata e il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nel fine settimana anche altre località sono state monitorate, facendo segnare sei ritiri per le stesse ragioni:  un 54enne a Manzano è stato fermato alle 15.00 di domenica con 1,44g di alcol nel sangue, un 57enne con un ciclomotore a Cassacco alle 20.45 di domenica con 1,35,  un 49enne a Udine alle 3.00 di oggi con 1,01, un 30enne a Udine alle 5.00 di domenica, un 47enne a Codroipo sabato sera dopo un incidente e un palmarino di 42 anni con 1,07 sabato sera.


 


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricesimo: i carabinieri lo sottopongono all'alcoltest e fa segnare 2,34

UdineToday è in caricamento