rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Alla guida ubriachi e sotto effetto di stupefacenti, patenti ritirate nella Bassa

Attività intensa dei Carabinieri del Comando provinciale, che hanno effettuato degli interventi in diverse zone

Pugno duro dei Carabinieri del Comando provinciale nei confronti della guida in stato di ebbrezza. Nelle ultime 48 ore sono stati diversi i provvedimenti adottati sull'argomento, e hanno coinvolto alcune zone del Friuli. 

Palmanova: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 71enne ed un 22enne, entrambi della provincia, coinvolti in differenti sinistri stradali con feriti, accertando le violazioni mediante le analisi effettuate dall'ospedale dove sono stati ricoverati. Denunciato - per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti (cannabinoidi) - un minore della zona, coinvolto in un sinistro stradale con feriti, accertando la violazione mediante le analisi effettuate sempre in ospedale. 

Cervignano. I Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 74enne della zona, rimasto coinvolto in un sinistro stradale senza feriti, accertandone la violazione con l'apparato alcoltest in dotazione. La vettura è stata posta sotto sequestro amministrativo.

 Latisana. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 25enne triestino, accertandone la violazione con l'apparato alcoltest in dotazione. La patente di guida gli è stata ritirata per la successiva sospensione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi e sotto effetto di stupefacenti, patenti ritirate nella Bassa

UdineToday è in caricamento