rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rizzi / Via Crema

Rizzi, botte tra nigeriani dopo una festa. Alcune auto danneggiate

Quattro ragazzi sono venuti alle mani in seguito a una discussione: tra calci e pugni hanno colpito e danneggiato anche alcune vetture dei residenti del quartiere

Una violenta discussione, botte e automobili danneggiate: è il bilancio della rissa avvenuta domenica sera nel quartiere Rizzi di Udine, che ha avuto come protagonisti quattro cittadini nigeriani.

Il gruppo aveva partecipato a una festa tenutasi al circolo Nuovi Orizzonti. Al termine della serata, in via Crema, si è acceso un diverbio tra un ragazzo che stava per salire su un'auto: è nata una discussione tra quest'ultimo e altri tre e il quartetto è venuto alle mani.
I residenti hanno allertato le forze dell'ordine, mentre altri invitati alla festa sono sopraggiunti per cercare di calmare gli animi. Ma il tentativo di sedare la rissa non è servito: i quattro, infatti, hanno continuato a picchiarsi danneggiando anche alcune auto degli abitanti del quartiere.

Carabinieri e polizia sono intervenuti sul posto, senza però trovare i giovani che, come riporta il Messaggero Veneto, non sarebbero iscritti dell'associazione africana ospitata dal circolo dei Rizzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rizzi, botte tra nigeriani dopo una festa. Alcune auto danneggiate

UdineToday è in caricamento