rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Giacomo Leopardi

Rissa al Pullman bar di via Leopardi, due donne al pronto soccorso

Animi caldi nel locale di fronte alla stazione delle corriere nel pomeriggio di domenica. I carabinieri stanno cercando un uomo - di origine africana - ritenuto responsabile di un'aggressione a colpi di sedia

Momenti tesi al Pullman bar di viale Leopardi - zona autostazione - nel pomeriggio di domenica, dove in seguito a un diverbio è scattata una rissa a colpi di sedie. In quel momento il locale era popolato, visto che la televisione trasmetteva l’incontro dei mondiali di calcio tra Messico e Olanda. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti una delle cameriere del locale avrebbe invitato un africano  - seduto al tavolo all’interno - a consumare qualcosa per poter seguire il match. L’uomo sarebbe così andato su tutte le furie, insultando e spintonando la donna. La situazione è poi degenerata, con il lancio di una sedia, il ferimento di un’altra cameriera e la fuga del ‘cliente’. Le due dipendenti del locale sono state soccorse dal personale del 118, mentre l’uomo è ricercato dai carabinieri del Norm di Udine - comandati dal tenente Morrone - che si sono immediatamente precipitati sul posto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al Pullman bar di via Leopardi, due donne al pronto soccorso

UdineToday è in caricamento