rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca Reana del Rojale / Via Premariacco

Rissa violenta "Al Mulino" di Reana: incasso derubato e locale danneggiato

L'alterco nella notte tra Natale e Santo Stefano. Protagonista della vicenda - pare - un gruppo di nomadi, dileguatosi all'arrivo dei carabinieri

Rissa violenta è nella notte “Al Mulino”  di Rizzolo di Reana del Rjale. Verso le 3.30 del mattino un gruppo di una decina di nomadi, donne e bambini compresi, avrebbero avuto un diverbio - originato da futili motivi - poi sfociato in rissa, con i gestori del locale e con alcuni clienti. Nella lite sono stati danneggiati anche alcuni arredi del locale. Approfittando della confusione creatasi è stato sottratto anche l'incasso della serata, il cui ammontare è ancora in corso di quantificazione.

Il gruppo di nomadi si è poi rapidamente dileguato non appena sono stati avvertiti i Carabinieri. Sul posto le pattuglie del Norm, delle stazioni di Udine e Udine Est della Compagnia Carabinieri di Udine, oltre a un'ambulanza del 118, intervenuta per medicare alcune persone che nella rissa hanno rimediato diverse escoriazioni e contusioni. Le indagini, contro ignoti, sono in corso per rissa aggravata, lesioni, danneggiamento e furto aggravato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa violenta "Al Mulino" di Reana: incasso derubato e locale danneggiato

UdineToday è in caricamento