rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Cussignacco / Viale Palmanova

Botte nel condominio per l'uso delle cantine e dei posti auto

Martedì sera, nella zona di viale Palmanova, diversi abitanti dello stesso palazzo sono venuti alle mani. Tra di loro anche una donna

“Il vicino è il mio nemico, non lo posso sopportare, in un modo o nell’altro io lo devo eliminare”. Recita così il ritornello di una vecchia canzone dei Punkreas, preso quasi alla lettera in zona viale Palmanova martedì sera. Una serie di abitanti dello stesso palazzo - tra cui una donna -, poco prima delle 22 se le è date di santa ragione per questioni legate all’utilizzo dei posti auto e delle cantine. I protagonisti della vicenda sono tutti stranieri, di nazionalità albanese, polacca, ucraina.

L’intervento delle forze dell’ordine - sul posto polizia e carabinieri - non ha minimamente intimorito i contendenti, che hanno continuato a menarsi con rabbia. Il risultato finale ha visto finire un partecipante e un poliziotto in ospedale - il primo per delle ferite al volto, il secondo per dei traumi alla schiena - e una serie di denunce per rissa, lesioni, favoreggiamento e rifiuto di fornire indicazioni sull’identità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte nel condominio per l'uso delle cantine e dei posti auto

UdineToday è in caricamento