rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Cervignano del Friuli / Piazza Indipendenza

Risse a Cervignano e Pavia, ferita una donna

Nella cittadina della Bassa si sono affrontati i componenti di un gruppo di ragazzi che poi hanno fatto perdere le loro tracce

Rissa nel tardo pomeriggio di ieri a Cervignano, in piazza Indipendenza. Il titolare di un pubblico esercizio ha chiamato i Carabinieri, sostenendo di avere assistito a un alterco con percosse tra una decina di giovani, tutti aventi un'età presunta tra i 17 e i 18 anni. I giovani si erano picchiato di fronte al locale, per poi spostarsi in un'altra zona, litigando anche con alcuni esercenti. Poi, all'arrivo dei militari dell'Arma, tutti avevano già fatto perdere le loro tracce.

Pavia di Udine

Una lite è stata sewgnalata anche a Pavia di Udine, sempre nel tardo pomeriggio di ieri; quattro le persone che si sono affrontate all'interno di un edificio privato. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari. Tre soggetti sono stati medicati sul posto e una quarta persona, una donna, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Pare che la lite fosse scoppiata tra i proprietari di casa e due amici che avevano fatto loro visita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse a Cervignano e Pavia, ferita una donna

UdineToday è in caricamento