rotate-mobile
Cronaca Chiusaforte

Amici s'incontrano per l'aperitivo, finiscono prendendosi a calci e pugni

L'episodio in una borgata di Chiusaforte. La serata iniziata a casa di uno di loro si è conclusa in ospedale al pronto soccorso

Una serata iniziata con l’intento di prendere qualcosa da bere assieme è finita in pronto soccorso dopo aver rimediato calci e pugni. La vicenda è quella di tre amici dell’Alto Friuli - di 31, 35 e 49 anni - che lo scorso mese si erano trovati a casa di uno di loro, nella borgata di Villanova di Chiusaforte. I valori alcolici, a un certo punto della serata, hanno però prevalso su quelli dell’amicizia, scatenando una vera e propria rissa tra i tre. Dall’interno dell’abitazione la zuffa si è poi spostata in strada, creando una grande confusione e facendo in modo che i vicini avvertissero le forze dell’ordine. 

MULTA E DENUNCIA. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto i tre erano già spariti. Per due di loro la “fuga” è finita al pronto soccorso dell’ospedale, a causa delle tumefazioni riportate nello scontro. I militari del Norm della Compagnia di Tarvisio li hanno successivamente identificati e ieri li hanno denunciati tutti e tre a piede libero per rissa e multati per ubriachezza molesta. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici s'incontrano per l'aperitivo, finiscono prendendosi a calci e pugni

UdineToday è in caricamento