rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Buttrio / Via Manzano

Rissa a colpi di accetta in un locale di Buttrio, arriva la condanna

Il prvvedimento si riferisce a uno dei protagonisti di un pestaggio all'interno di un night club nel marzo del 2012. Per altre tre persone c'è stato il rinvio a giudizio

Si è chiusa con una condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione, oltre atre rinvii a giudizio, la prima fase processuale di una rissa a colpi d'accetta avvenuta il 31 marzo 2012 in un night club di Buttrio. 

La condanna è stata pronunciata dal gup Francesco Florit nei confronti di A. K., 22 enne albanese, accusato di lesioni, tentato omicidio (riqualificato in lesioni aggravate dal giudice), porto d'arma e danneggiamento. Il giudice ha rinviato a giudizio i tre stranieri che erano con lui, A. T., di 27, dell'ex Jugoslavia, P. H., di 23, ceca, e S. P., di 28, albanese, accusato di danneggiamento.

Sarebbe stato un approccio non gradito di un cliente nei confronti della ragazza a scatenare la rissa. Nel locale erano volati bicchieri e bottiglie, l'accetta sarebbe spuntata quando un avventore sarebbe intervenuto in soccorso di un cliente che colpito ripetutamente alla testa e alle spalle, al punto da causargli un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di accetta in un locale di Buttrio, arriva la condanna

UdineToday è in caricamento