rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
riqualificazione urbana / Via Marsala / Via del Vascello

Parcheggio di via del Vascello, iniziano i lavori di smantellamento dell'area

Al via i lavori di riqualificazione dell'area di via del Vascello dove sorge la struttura sopraelevata che funge da parcheggio

Sta per partire la prima fase relativa allo smantellamento della struttura sopraelevata di via del Vascello, nella zona limitrofa alla stazione di Udine. Il Comune ha diramato un avviso per informare la cittadinanza che,  nel corso dei prossimi mesi, SSM procederà per fasi successive alla riqualificazione dell’area cominciando con lo smantellamento della struttura sopraelevata. 

Sospeso l'uso del primo piano del park in attesa della riqualificazione

I lavori

La prima fase dei lavori sarà quella relativa allo smantellamento della struttura metallica sopraelevata; questa fase avrà inizio con le attività propedeutiche all’allestimento del cantiere il 29 luglio e si protrarrà per tutto il mese di agosto; pertanto durante tale periodo il parcheggio non sarà utilizzabile. Le fasi successive saranno previste nei prossimi mesi e verranno comunicate con debito preavviso. Gli uffici di SSM rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero di telefono 0432.512820. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio di via del Vascello, iniziano i lavori di smantellamento dell'area

UdineToday è in caricamento