rotate-mobile
Ferrovie / Latisana

Ripristinata la circolazione dei treni sulla tratta Latisana - Portogruaro

Il traffico ferroviario è tornato regolare. Secondo le prime informazione la vittima dell'incidente di questa matitna sarebbe una donna

Dopo l'intervento delle autorità giudiziare che hanno fatto i rilievi opportuni sul luogo dell'investimento sui binari accaduto questa mattina nella tratta tra Latisana e Portogruaro, tutti i treni hanno ripreso a circolare. Dalle prime notizie pare che a perdere la vita nell'incidente sia stata una donna.

Ritardi

I ritardi accumulati raggiungono anche 230 minuti. Alcuni viaggi hanno subito cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Portogruaro e Latisana. Ecco la situazione: il treno FR 9712 in partenza da Trieste Centrale alle 6 per Torino Porta Nuova, con arrivo per le 10 e 58 viaggia con un maggior tempo di percorrenza di 226 minuti. Il treno FA 9466 in partenza da Trieste Centrale alle 6 e 42 diretto a Roma Termini con arrivo alle 12 ha concluso la sua corsa a San Giorgio Nogaro. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto fino a Venezia Mestre dove trovano ulteriore proseguimento con il treno FR 9415 in partenza da Venezia Mestre alle ore 11e 38 e in arrivo a Padova alle ore 11:54, a Bologna Centrale alle ore 12:59, a Roma Tiburtina alle ore 15:14 e a Roma Termini alle ore 15:25. In salita da Venezia Mestre, possono utilizzare il treno FR 9409 Udine (6:47) - Napoli Centrale (14:03). Il treno IC 584 Trieste Centrale (7:21) - Roma Termini (15:35), che oggi è instradato sul percorso alternativo da Monfalcone a Venezia Mestre via Udine, viaggia con un maggior tempo di percorrenza di 113 minuti.
I passeggeri in salita da e diretti a Trieste Airport, Cervignano, Latisana, Portogruaro e San Donà di Piave possono utilizzare i primi treni utili a cura dell'assistenza clienti di Trenitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristinata la circolazione dei treni sulla tratta Latisana - Portogruaro

UdineToday è in caricamento