menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riparato il guasto, domani riapre la piscina dei piccoli del Palamostre

Dopo la sostituzione delle piastrelle, la vasca dedicata ai più piccoli tornerà nuovamente a disposizione del pubblico dalle ore 12 di giovedì 23 agosto

Piscina dei piccoli off-limits fino al primo pomeriggio di domani, giovedì 23 agosto. La vasca bassa presente all'esterno del Palamostre di via Ampezzo ha presentato alcuni problemi nei giorni scorsi. La scorsa settimana, infatti, il rinvenimento di alcune piastrelle rotte posizionate al centro della struttura aveva imposto il divieto di accesso alla zona centrale della piscina, difatto rendendo utilizzabili e balneabili solamente le sue parti esterne. Dopo un paio di giorni in "emergenza", si è poi reso necessario svuotare e chiudere al pubblico la piscina affinchè si provvedesse alla sostituzione delle mattonelle in ceramica rovinate. 

La riparazione è stata ultimata nelle scorse ore. Dopo i tempi tecnici per far asciugare correttamente le fughe, domani mattina si provvederà al suo riempimento. Solo verso pranzo, dunque, sarà previsto l'accesso ai piccoli utenti. Oltre a questo piccolo imprevisto, ricordiamo che la stagione estiva della piscina dei piccoli si è aperta con una super novità: è stato infatti smantellato definitivamente lo scivolo che avavamo definito come il "Palamostro" del Palamostre. Ve lo ricordate?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scontro sulla Napoleonica, distrutta un'automobile

  • Salute

    Ora a Udine ci si cura dai malanni facendo l'orto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento