menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bomba d'acqua su Majano, rinviato il concerto di Calcutta

La pioggia caduta copiosamente ieri sera ha reso impraticabile l'area concerti. L'evento è stato spostato al prossimo 4 agosto

Allerta meteo e tanta pioggia: rimandato il concerto di Calcutta previsto ieri al Festival di Majano.

Il rinvio

Il concerto della star dell’indie pop Calcutta, in programma ieri, sabato 26 luglio al Festival di Majano, è stato riprogrammato a domenica 4 agosto a causa di un’autentica bomba d’acqua abbattutasi sull’area concerto, mettendo a rischio l’incolumità di pubblico, artisti e addetti ai lavori e impedendo di fatto il regolare svolgimento dell’evento in sicurezza. Il violento nubifragio ha inoltre colpito e reso impraticabile il palco e inutilizzabili le apparecchiature video e gli impianti audio e luci.

I biglietti

I biglietti acquistati rimangono comunque validi per la nuova data del 4 agosto. Chi fosse impossibilitato a recarsi all’evento nella nuova data potrà chiedere il rimborso del prezzo del biglietto a partire da martedì 30 luglio e entro e non oltre il giorno sabato 3 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento