rotate-mobile
Cronaca Via Buttrio / Via Buttrio

Rifacimento strade, in via Buttrio lavori fino al 10 di settembre

Il cantiere partirà giovedì 29 agosto.L'intervento rientra tra quelli programmati nel 2011 dall'amministrazione comunale e prevede un investimento complessivo di 500.000 euro

Partiti il mese scorso, proseguono i lavori di riqualificazione della viabilità cittadina, in base al finanziamento programmato nel 2011 dall’amministrazione comunale con un investimento di 500 mila euro. Da giovedì 29 agosto e fino a lunedì 10 settembre, infatti, i lavori di nuova asfaltatura interesseranno via Buttrio, nel tratto compreso tra viale Trieste e la linea ferroviaria Udine-Tarvisio.

ASFALTO: IL PIANO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Durante il cantiere entrerà in vigore il divieto di transito, ad eccezione degli autobus e dei frontisti. Di conseguenza i veicoli provenienti da viale Trieste saranno deviati lungo la direttrice via del Bon-via Mameli-via Valeggio, mentre quelli proveniente dal lato Est di via Buttrio saranno indirizzati lungo la direttrice via Valeggio-via Mameli-via del Bon-viale Trieste. Come sempre in questi casi, il comando della Polizia municipale posizionerà dei cartelli per avvisare gli automobilisti dei percorsi alternativi consigliati.

Dal 3 settembre e fino al 10, invece, i lavori interesseranno il tratto, sempre di via Buttrio, compreso tra la linea ferroviaria Udine-Tarvisio e quella Udine-Cividale. In questo caso, tuttavia, non sono previste limitazioni al traffico, ma solo il restringimento della carreggiata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento strade, in via Buttrio lavori fino al 10 di settembre

UdineToday è in caricamento