rotate-mobile
Cronaca Pozzuolo del Friuli

Scomparsa una donna, avviate le ricerche a sud di Udine

La 66enne manca da casa da questa mattina. Uomini dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile stanno battendo la zona tra Pozzuolo del Friuli e Pavia di Udine

Diverse squadre dei Vigili del fuoco e della Protezione civile da questo pomeriggio sono alla ricerca di una donna 66enne misteriosamente scomparsa questa mattina, quando era uscita - come spesso faceva - per recarsi al cimitero. 

Le ricerche

L’ultimo avvistamento della donna è stato localizzato tra Cargnacco e Lumignacco, ovvero a cavallo tra i Comuni di Pozzuolo e Pavia di Udine, e risale per l'appunto a stamane. A lanciare l'allarme è stata la figlia che, non riuscendo più a contattare la madre, dopo qualche ora ha deciso di chiedere aiuto attivando la macchina delle ricerche. Attualmente sul posto sono presenti diversi uomini e volontari. In utilizzo anche l'elicottero della Protezione civile della Centrale operativa in attesa dell'arrivo delle unità cinofile. L’area sulla quale si stanno attualmente concentrando le attività è adiacente al cimitero di Cargnacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa una donna, avviate le ricerche a sud di Udine

UdineToday è in caricamento