rotate-mobile
Cronaca

Ancora senza identità la donna trovata nel Ledra: ricerche in tutta Italia

La Polizia sta diramando nelle diverse stazioni della penisola le foto del cadavere rinvenuto. Un tatuaggio sul gluteo potrebbe aiutare gli inquirenti

Non risulta ancora identificato il corpo della donna rinvenuta ieri sera priva di vita nel canale Ledra, in via Marco Volpe a Udine. Le impronte digitali non sono state di aiuto alle ricerche degli inquirenti. La donna, quasi certamente una cittadina comunitaria priva di precedenti penali, non risulta sia stata mai soggetta ad accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

La polizia diramerà ora alle forze dell'ordine di tutta Italia le foto della vittima per comparare i dati con le denunce di scomparsa nelle diverse zone della penisola. Elemento utile per identificarla, secondo quanto si è appreso, potrebbe essere un tatuaggio che la vittima aveva su un gluteo.

La Squadra Mobile di Udine, diretta dal vice questore aggiunto Massimiliano Ortolan -che coordina le indagini sotto la direzione del pm Annunziata Puglia - sta verificando anche se il corpo possa essere quello di una donna scomparsa un paio di anni fa dal Medio Friuli di cui non si erano più avute notizie. Del caso all'epoca si occuparono i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora senza identità la donna trovata nel Ledra: ricerche in tutta Italia

UdineToday è in caricamento