rotate-mobile
riaperture

Le giornate si accorciano: torna il tempo del cinema

Riapre il Cinema Centrale di Udine: due in film saranno in programma dal 25 al 30 agosto

Tempo di cinema: giovedì 25 agosto il Cinema Centrale, storica sala del centro città, riaccende i proiettori e riprende ufficialmente la sua programmazione, dopo la consueta pausa estiva.

La programmazione

Due i film in programmazione: dal 25 al 30 agosto alle ore 17.30 in programma IL PATAFFIO, commedia italiana tratta dal romanzo di Luigi Malerba. In un remoto medioevo immaginato, un improbabile gruppo di soldati e cortigiani capitanati dal Marconte Berlocchio e dalla sua fresca sposa Bernarda, arriva in un feudo lontano. Ma quel castello è un postaccio decrepito abitato da villani per niente disposti a farsi governare. Tra appetiti profani e sacrilanguori, militi sgangherati e povericristi, un racconto sulla libertà, la fame, il sesso e il potere.

locandina-il-pataffio-2

Dal 25 al 30 agosto alle ore 20.00 sullo schermo GIORNI D’ESTATE, dramma bellico ambientato nel passato nel corso di una lunga e memorabile estate inglese! Alice (Gemma Arterton) è una donna solitaria che ha chiuso il suo cuore al mondo. Pienamente assorbita dal suo lavoro, Alice è anche profondamente sola ed è perseguitata da una storia d’amore del passato. Il suo mondo viene stravolto quando viene incaricata di prendersi cura di Frank, un giovane sfollato dei bombardamenti di Londra…

Giorni d'estate_poster-2

Per la programmazione completa e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le giornate si accorciano: torna il tempo del cinema

UdineToday è in caricamento