rotate-mobile
Cronaca Pradamano

Dopo cinque mesi riapre anche il cinema di Pradamano con nuovi protocolli

Il "The Space Cinema" a Pradamano era rimasto chiuso da febbraio: l'apertura del multisala alle porte di Udine è prevista per il 14 agosto

La data "X" è venerdì 14 agosto, giorno in cui anche il multisala The Space di Pradamano potrà riaprire in sicurezza. Il cinema è rimasto chiuso per cinque mesi: in questo periodo, il multisala si è dotato di nuovi protocolli per garantire la massima sicurezza per pubblico e personale.

La riorganizzazione

Nel multisala ci sarà una nuova programmazione delle proiezioni, che sarà distribuita nell'arco della giornata per fare in modo che ci sia un flusso frazionato di pubblico. È stato inoltre installato un nuovo sistema di assegnazione dei posti: da venerdì sarà impossibile l'acquisto automatico di posti vicini a quelli già scelti da altri spettatori. Gli spazi interni saranno igienizzati e le sale di proiezione saranno pulite al termine di ogni spettacolo.

Le proiezioni

Le prime proiezioni dopo la riapertura saranno: Onward, il nuovo film d'animazione Disney-Pixar, in arrivo il 19 agosto e l'ultimo lavoro di Christopher Nolan, Tenet, che debutterà il 26 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo cinque mesi riapre anche il cinema di Pradamano con nuovi protocolli

UdineToday è in caricamento