rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Riapre l'Hollywood Kart Planet del Città Fiera

Appuntamento sabato 23 maggio con nuovi orari e in tutta sicurezza

Domani, sabato 23 maggio, al Città Fiera riapre l'Hollywood Kart Planet, la pista indoor tra le più grandi d'Europa. Ad aspettare i clienti, nuovi orari e norme igienico-sanitarie per correre in tutta sicurezza.

Norme

Le procedure di sanificazione, infatti, riguarderanno tutte le superfici interne, con un'attenzione particolare per i caschi e i kart, che verranno sanificati completamente a ogni utilizzo seguendo le direttive ministeriali.

Riapertura del Città Fiera: com'è ripartito il centro commerciale

Orari

Nuovi gli orari pensati per riaccogliere i clienti: dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 24, venerdì dalle 17 all’1, sabato dalle 13 all’1 e domenica dalle 13 alle 24. Inoltre, in occasione della riapertura, ci saranno diverse promozioni dedicate.

I kart

Le piste di Hollywood Kart sono state progettate con lo scopo di offrire tracciati su misura per una struttura unica a livello europeo. L’obiettivo? Garantire qualità e massimo coinvolgimento durante la guida dei kart. Hollywood Kart usa solo kart elettrici Sodikart RSX, ovvero macchine in grado di garantire un’avanguardistica combinazione di tecnologia e prestazioni in ambito indoor. Un divertimento riservato sia agli adulti che ai bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'Hollywood Kart Planet del Città Fiera

UdineToday è in caricamento