rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, riaperto il tratto A4 fra Portogruaro e San Stino

Situazione sbloccata nella serata di lunedì dopo l'incidente avvenuto nel pomeriggio in cui una persona ha perso la vita

Autostrada riaperta, alle 21.30 non appena concluse le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e soprattutto la pulizia dell’asfalto indispensabile per garantire la sicurezza della circolazione.

Il tratto di A4 compreso fra Portogruaro e San Stino, in direzione Venezia, era chiuso dalle 16.30 circa in seguito a un incidente fra tre mezzi pesanti due dei quali hanno riversato il carico che trasportavano sulla carreggiata. Purtroppo nell’incidente ha perso la vita una persona mentre una seconda è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Un secondo tamponamento è accaduto poco dopo le 20,00 nello stesso tratto, ma in direzione Trieste.

Ferito uno dei due conducenti dei mezzi pesanti, rimasto incastrato fra le lamiere e i soccorritori hanno lavorato fino alle 20 e 40 per estrarlo dalle lamiere. Anche in questo caso si sono formate lunghe code di mezzi pesanti che hanno raggiunto i 5 chilometri alle 21,00, per poi scendere lentamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, riaperto il tratto A4 fra Portogruaro e San Stino

UdineToday è in caricamento