rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scheletro umano nel bosco di Peonis: trovati altri resti

Gli elementi raccolti fanno pensare agli inquirenti che si tratti del corpo di Mario Luigi Petrali, il pensionato milanese scomparso nello scorso mese di maggio

Sono stati ritrovati questa mattina, nel fondo di un dirupo nel bosco di Peonis, in comune di Trasaghis, gli altri resti dello scheletro umano probabilmente appartenuti al pensionato milanese Luigi Mario Petrali, 67 anni, scomparso alla fine dello scorso mese di maggio.

La ricerca dei resti era cominciata ieri quando alcuni operai al lavoro su una stradina del bosco avevano notato la testa dell'uomo. I resti sono in avanzato stato di decomposizione, ma da un primo esame non presenterebbero segni di violenza.

Gli elementi in mano agli inquirenti fanno pensare si tratti proprio del corpo di Luigi Mario Petrali: accanto a quanto ritrovato sono stati rinvenuti anche alcuni suoi effetti personali. L'ipotesi più accreditata da parte di chi si occupa del caso sembra essere al momento quella di un malore o una caduta del pensionato nel dirupo, per un volo di 10-15 metri circa. Sarà comunque eseguita l'autopsia, e saranno svolti tutti gli accertamenti necessari a fare luce sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scheletro umano nel bosco di Peonis: trovati altri resti

UdineToday è in caricamento