rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Regeni, si analizzano gli indumenti del ricercatore

Secondo i media egiziani, gli inquirenti locali starebbero cercando dettagli dagli abiti indossati da Giulio al momento del ritrovamento. Intanto crescono, in Italia, le richieste di verità sul caso

Ci sono novità sul caso Regeni, il ricercatore di Fiumicello ucciso brutalmente in Egitto. Secondo il sito egiziano Youm7, infatti, gli investigatori locali starebbero analizzando gli indumenti del giovane indossati al momento del ritrovamento. I dettagli dovranno poi essere forniti agli investigatori italiani.Secondo il quotidiano, l'ipotesi è confermata poichè sono state citate fonti della sicurezza.

Nel frattempo semplici cittadini e il mondo accademico italiano continuano a chiedere verità sulla morte di Giulio. L'Università di Cagliari ha collocato uno striscione sulla facciata di una delle sedi della facoltà di Scienze economiche, affinché sulla vicenda non si spengano i riflettori. Un altro striscione lungo 11 metri è apparso sul balcone del Municipio di Santarcangelo in provincia di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regeni, si analizzano gli indumenti del ricercatore

UdineToday è in caricamento