rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Chiusure / Reana del Rojale

Reana: chiude mega negozio di bricolage e ristrutturazione, senza lavoro i 20 dipendenti

Aperto a ottobre 2018, il punto vendita Ottimax, brand del Gruppo Bricofer, si trovava in via Nazionale 23. Ora si spera che i lavoratori vengano ricollocati negli altri punti vendita della regione

Venti dipendenti senza lavoro. Con un unica speranza, in questo momento. Essere ricollocati in uno dei punti vendita dello stesso gruppo, il gruppo Bricofer, che ha chiuso il mega store di prodotti per il bricolage e la ristrutturazione, del marchio Ottimax a Reana del Rojale. Il negozio era stato aperto meno di sei anni fa negli spazi prima occupati da un altro brand. La casa madre ha deciso la chiusura del negozio in virtù di un progetto di ristrutturazione che due anni fa aveva già fatto chiudere un negozio in Lombardia a Legnano.

Il futuro

Al momento il negozio resterà aperto per il ritiro della merce già prenotata. Nel frattempo il negozio verrà smantellato. Secondo fonti interne, i venti dipendenti del mega store saranno ricollocati nelle prossime settimane, probabilmente negli altri punti vendita del gruppo Bricofer  in Friuli Venezia Giulia. Si tratta dei negozi Bricofer a Magnano in Riviera, Spilimbergo, Codroipo, Fiume Veneto e Pordenone. C'è anche un punto vendita Ottimax a Gradisca d'Isonzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reana: chiude mega negozio di bricolage e ristrutturazione, senza lavoro i 20 dipendenti

UdineToday è in caricamento