rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ippolito Nievo

Rapinano una prostituta, si schiantano contro un auto e fuggono

Notte movimentata in zona stazione ferroviaria. Due gli uomini che hanno aggredito una donna in via Ippolito Nievo, uno dei quali si è costituito

La rapina, l’incidente in auto e la consegna alla Polizia. Tutto in una notte per una coppia di rapinatori, che tra sabato e domenica hanno avvicinato una prostituta - in via Ippolito Nievo, zona stazione ferroviaria - spintonandola e facendola cadere a terra. Dopodiché le hanno sottratto la borsetta, dove all’interno al donna custodiva denaro e documenti. 

L’INCIDENTE. Dopo essersi impossessati del maltolto sono saliti in auto e partiti a tutta velocità, ma nella fretta sono andati a sbattere contro una vettura in sosta. Un passante ha notato la scena, avvertendo così i soccorsi. Sul posto sono arrivati Polizia e 118  - per accertarsi delle condizioni della donna -. Dopo poco, però, uno dei due rapinatori si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine. Sono in corso le indagini per ricostruire la vicenda nei particolari e identificare il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano una prostituta, si schiantano contro un auto e fuggono

UdineToday è in caricamento