rotate-mobile
Cronaca Codroipo / Via Roma

Rapina una profumeria, tenta la fuga in corriera e finisce in ospedale

Un imprenditore orignario della provincia di Messina, già condannato per episodi analoghi, ha colpito a Codroipo, ma è stato identificato in breve tempo. E' stato ricoverato in ospedale per prolemi al cuore

Già condannato per due rapine a mano armata, un imprenditore in crisi originario di Sant'Agata di Militello, Gaetano Marino, ci ha riprovato stamani in un negozio di cosmetici e detersivi di Codroipo, "Il tulipano".

Si è presentato all'interno dell'esercizio a volto scoperto, armato di coltello, ha minacciato la titolare e le ha sottratto la borsa dell'incasso del giorno precedente, che la donna stava per portare in banca. Si è impossessato così di 2.500 euro in contanti ed è fuggito a bordo della Mercedes classe A della signora, parcheggiata a pochi metri di distanza.

I carabinieri della stazione di Codroipo e i militari del Norm di Udine ci hanno messo poco tempo a risalire a lui. Lo hanno scoperto mentre stava cercando di darsi alla fuga dopo essere salito su una corriera di linea.

Nel corso delle operazioni di fermo Marino ha accusato un malore e, visti i problemi di cardiopatia, è stato accompagnato all'ospedale di Udine, dove il personale ha deciso di trattnerlo per degli acertamenti. E' sorvegliato dagli uomini dell'Arma.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una profumeria, tenta la fuga in corriera e finisce in ospedale

UdineToday è in caricamento