rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Via Lombardia

Tre sedicenni aggrediscono e derubano un coetaneo, lui li riprende e la polizia li trova

Il fatto è accaduto ieri nel Parco Ardito Desio di via Lombardia a Udine: in tre hanno immobilizzato un quindicenne portandogli via soldi e bici. Lui è riuscito a filmarli mentre scappavano e consegnando le immagini alla polizia i tre sono stati riconosciuti e denunciati

Bloccano a terra un ragazzo, lo derubano dei soldi e gli portano via la bicicletta di oltre 1000 euro: nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 marzo, gli agenti delle Volanti hanno denunciato alla Procura dei minori tre sedicenni udinesi per rapina ai danni di un quindicenne.

I fatti

Poco dopo le ore 16.00 di ieri, nel Parco Ardito Desio in via Lombardia a Udine, un quindicenne è stato derubato della propria bicicletta, il cui valore è di oltre i 1000 euro, da tre coetanei: mentre due ragazzi bloccavano a terra la vittima, portandogli via anche 15 euro, il terzo si allontanava con la bicicletta. Il quindicenne è però riuscito a filmare un breve video dei primi due mentre fuggivano e a chiamare la Polizia. Grazie a quelle immagini una volante è riuscita a individuare i tre responsabili ritrovando in uno scantinato presso l’abitazione di uno di loro la bicicletta rubata. I tre, non ancora diciasettenni, sono stati denunciati in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre sedicenni aggrediscono e derubano un coetaneo, lui li riprende e la polizia li trova

UdineToday è in caricamento