menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina un ragazzino sul bus, lo fa scendere e va tranquillo a fare shopping

Denunciato un minorenne, che è stato affidato ai genitori. È stato sorpreso dai carabinieri al centro commerciale Città Fiera

Minaccia un minorenne sul bus, costringendolo a consegnargli una cassa altoparlante bluetooth (valore 180 euro circa), una bandana a 10 euro in contanti, obbligandolo poi a scendere anticipatamente dal mezzo. Lui invece, soddisfatto dell’impresa, arriva alla destinazione desiderata, il centro commerciale Città Fiera, probabilmente convinto di spassarsela e restare nell’impunità. 

Rintracciato

Qui però viene rintracciato dai carabinieri della stazione di Udine, allertati dal derubato, che gli trovano addosso la refurtiva e anche una quantità di hashish inferiore al grammo. Si tratta di un minorenne nomade, denunciato  in stato di libertà per l’ipotesi di reato di rapina e segnalato alla Prefettura di Udine come assuntore di sostanze stupefacenti. È stato successivamente affidato ai genitori. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e la droga posta sotto sequestro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento