rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Giacomo Leopardi, 48

S'infortuna alle dita della mano per una bottiglia di vodka

Il commesso di un supermercato udinese è stato aggredito da un ladro, che si è portato via il superalcolico dopo averlo spintonato a terra. Il malvivente è stato individuato poco dopo lagli uomini della Squadra volante

Sorpreso a rubare una bottiglia di vodka in un market di viale Leopardi, vicino alla stazione della corriere, è stato invitato dal commesso a riporre il superalcolico nello scaffale, ma oltre a non recepire l'invito ha anche spinto l'uomo a terra, procurandogli la distorsione delle dita di una mano. Si tratta del 21enne marocchino Z.T., fermato sabato sera verso le 21, a poche ore di distanza dall'episodio, nella zona di Borgo stazione dagli uomini della squadra volante.

Il ragazzo ha negato ogni addebito, ma è stato identificato dal commesso che aveva colpito. A disposizione degli inquirenti anche i filmati delle videocamere di sicurezza installate nelle zona, che avrebbero inquadrato la scena. Oggi dovrebbe svolgersi l’udienza di convalida del fermo davanti al Gip del tribunale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'infortuna alle dita della mano per una bottiglia di vodka

UdineToday è in caricamento