rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Vittorio Veneto

Via Vittorio Veneto: in 3 per rubare birre e tè freddo al market

Il gruppo è riuscito a fuggire dopo essersi impossessato della merce, ma gli agenti della Questura sono riusciti a individuare due dei partecipanti

Il pieno di birra e tè freddo (per un totale di 11 euro circa) al market e poi la fuga, approfittando di una "complice" che, appostato fuori dal negozio, al momento di fuggire ha fatto aprire la porta di sola "entrata" al momento giusto. Protagonisti un ragazzo e una ragazza e un'altra ragazza a fare da "palo". I tre, nel tardo pomeriggio di martedì, hanno movimentato l'interno del Billa di via Vittorio Veneto.

Un dipendente del negozio ha cercato di inseguirli uscendo in strada e richiamandoli a voce alta. La Polizia, intervenuta sul posto, ha rintracciato due sorelle residenti in città (una maggiorenne e una minorenne) e le ha denunciate per furto.

E’ stato invece segnalato per l’ipotesi di reato di rapina impropria il ragazzo che era con loro. Secondo  la ricostruzione degli agenti avrebbe minacciato più volte il dipendente del Billa affinché lo lasciasse andare con le bibite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vittorio Veneto: in 3 per rubare birre e tè freddo al market

UdineToday è in caricamento