rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rapina a uno studente vicentino: fermata ex promessa dell'Udinese

Non sembrano finire i guai per il giocatore senegalese Youssou Lo, ex bianconero passato a suo tempo al Lanerossi e poi finito a Malta. In questa occasione è stato denunciato

Tra i 4 uomini che hanno aggredito e rapinato uno studente vicentino, classe 1992 residente in provincia, martedì pomeriggio nella città veneta - in viale Milano - , ci sarebbe anche l'ex Udinese Youssou Lo, ancora una volta coinvolto nella criminalità organizzata che gravita attorno a Campo Marzo, zona poco felice del centro palladiano. L'ex giocatore sarebbe stato fermato dalla polizia dopo la rapina, con parte della refurtiva nelle tasche. È stato denunciato assieme ad un presunto complice. 

YOUSSOU LO: LA DENUNCIA PER DROGA E RICETTAZIONE

Erano le 16.45 quando lo studente è stato intercettato dai quattro senegalesi (tre dei quali facilmente riconoscibili a causa della pettinatura rasta): " Vuoi cocaina, marijuana. eroina?" si sarebbe sentito domandare inizialmente il ragazzo che, dopo aver rifiutato la droga, è stato rapinato. In tre lo hanno bloccato tenendogli ferme mani e piedi mentre un quarto uomo, l'unico senza treccine, gli frugava i pantaloni in cerca del portafogli. 

Presi i soldi, 80 euro divisi in banconote da 50, 20 e 10 euro, i quattro si sono dati alla fuga. Lo studente ha dato l'allarme chiamando immediatamente la polizia. Sul posto si sono precipitate le volanti, che dopo una ventina di minuti sono riuscite a rintracciare metà ella banda, tra cui il giocatore. La banconota da 50 euro era già stata cambiata all'interno di un bar della zona, utilizzata da uno dei rapinatori per comprare delle birre. Il resto dei soldi, riconoscibili perché molto stropicciati, erano invece nelle tasche dei rapinatori. Entrambi gli uomini sono stati denunciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a uno studente vicentino: fermata ex promessa dell'Udinese

UdineToday è in caricamento