Aggredito e rapinato in casa nel cuore della notte, uomo finisce in ospedale

Il fatto è accaduto questa notte quando tre malviventi sono entrati a casa di un anziano di 79 anni a Campoformido portandogli via contanti e monili

Irrompono a casa di un anziano durante la notte, lo colpiscono con un bastone e lo rapinano. Il fatto è successo circa all'una e mezza di questa notte a Campoformido.

I fatti

Questa notte, intorno all'una e mezza, a Campoformido, i Carabinieri di Codroipo e del Norm della Compagnia di Udine, sono intervenuti nella casa di un anziano di 79 anni, un pensionato, che aveva sorpreso all'interno dell'abitazione tre uomini. I malviventi, con il volto coperto, lo hanno colpito in testa con un bastone di legno e gli hanno portato via la somma in contanti di circa 400 euro.

La refurtiva

Oltre ai contanti, i ladri hanno sottratto all'uomo anche alcuni monili in oro per poi dileguarsi immediatamente, facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i sanitari a bordo di un'ambulanza che hanno trasportato il pensionato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è stato medicato e dimesso con alcuni giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg con il fiato sospeso per il mini-lockdown, la lista dei comuni a rischio

  • Covid: 1197 contagi in un giorno e 13 nuovi decessi, è spettro zona rossa

  • Covid e bombole d'ossigeno, l’azienda friulana: «Non riceviamo ordini da mesi»

  • Cambiamenti in vista: nuove Regioni verso la zona rossa e zone da "liberare"

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

  • Acquisti fuori dal Comune di residenza: le precisazioni sugli spostamenti

Torna su
UdineToday è in caricamento