rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Aggressione e rapina: in tre colpiscono un'anziana di Palmanova

Vittima della vicenda una 81enne, che vive in una casa isolata. I malviventi si sono portati via un bottino di 2.500 euro

Un'anziana di 81 anni è stata aggredita e rapinata la scorsa notte, all'interno della sua abitazione, una casa isolata a Palmanova, da tre uomini a volto coperto.

Erano circa le 22 quando i malviventi, vestiti di scuro e con indosso un paio di guanti - secondo quanto diffuso apparentemente giovani e  con accento dell'Est - , si sono introdotti in casa, con tutta probabilità dalla porta d'ingresso dimenticata aperta. 

L'anziana si era appisolata sul divano. L'hanno svegliata appoggiandole un cuscino sul viso e minacciando di farle del male se non avesse consegnato il denaro che aveva in casa. La donna ha quindi indicato il nascondiglio in cui conservava denaro e alcuni monili in oro. I malviventi si sono allontanati con un bottino di circa 2.500 euro.

L'anziana, sotto choc, ha allertato il 112. I Carabinieri della Compagnia di Palmanova sono al lavoro per individuare i responsabili della vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione e rapina: in tre colpiscono un'anziana di Palmanova

UdineToday è in caricamento