rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo 15enne scomparso da casa, lo cercano in tutta Italia

Si tratta del giovane Marco Piovani, romano di cui non si hanno notizie da due giorni. L'ultimo segnale dato dal suo smartphone è stato registrato a Genova

Marco Piovani, un ragazzo di 15 anni, è scomparso il 12 luglio da La Storta, zona a nord di Roma sulla via Cassia. Al suo rientro a casa in tarda mattinata, la madre non l'ha più trovato. Il giovane avrebbe portato con sé 200 euro trovati in casa e alcuni vestiti, motivo per cui non si può dire con certezza che cosa indossi.

Sembra che l'ultima cella impegnata dal cellulare del ragazzo fosse lungo la tratta ferroviaria Roma-Genova, nei pressi del capoluogo ligure, ma non è escluso che si possa essere diretto verso altre zone del paese. I genitori allarmati hanno allertato la Polizia locale di Roma Capitale, che a sua volta si è premurata di diramare una nota di ricerca alle altre forze di polizia.

Il sospetto dei genitori è che Marco sia scappato per raggiungere una ragazza, anch'essa allontanatasi da casa per incontrarlo. Chi dovesse avere notizie al riguardo può chiamare il padre al +39 393 8926961 o il fratello al +39 393 1021253.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo 15enne scomparso da casa, lo cercano in tutta Italia

UdineToday è in caricamento