rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Una 16enne scompare dal Friuli e viene ritrovata in Versilia

Una ragazza adolescente della provincia udinese era fuggita a casa di un amico, a Marina di Pietrasanta. E' stata rintracciata grazie al lavoro della Polizia postale

Una 16enne friulana è stata ritrovata in Versilia, a casa di un amico della stessa età. Si era allontanata da casa 12 giorni fa senza dare notizia ai genitori.

Per evitare di essere rintracciata aveva cercato di cancellare il suo profilo Facebook, gettando via anche la scheda del telefono cellulare.

Attraverso la Polizia postale le ricerche hanno portato ad individuare a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, l’indirizzo dove sarebbe potuta essere la sedicenne: due ispettori del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi sono andati nell’abitazione, ma senza esito. Ulteriori ricerche hanno permesso di individuare un’altra casa di Pietrasanta dove si trovava la ragazza.

Era a casa di un coetaneo che la ragazzina aveva conosciuto durante un soggiorno in Versilia. La famiglia di Pietrasanta aveva accolto ed ospitato la sedicenne senza sapere del suo allontanamento e della denuncia di scomparsa presentata dai genitori di lei.

Padre e madre della ragazza avevano anche contattato l’amico, visto che il suo numero di telefono era in una agenda a casa della ragazzina, ma lui aveva detto di non sapere nulla consigliato dalla ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una 16enne scompare dal Friuli e viene ritrovata in Versilia

UdineToday è in caricamento