rotate-mobile
Cronaca Cividale del Friuli

Presa ad insulti in posta per aver prenotato con la app

La giovane protagonista di questo episodio se ne è andata senza rispondere, ma gli insulti sono stati pesanti e tutto perché, stando a quanto raccontato, la ragazza avrebbe prenotato le operazioni con la app delle Poste Italiane "saltando" la coda.

Presa ad insulti in posta in pieno giorno e davanti a tutti per aver prenotato l'appuntamento online.

E' quanto successo nella mattinata di ieri all'interno di un ufficio postale a Cividale del Friuli.

Protagonista della vicenda, una giovane che ha raccontato l'episodio tramite Facebook.

"Vorrei raccontare un episodio accaduto stamattina all’ufficio postale di Cividale - scrive la giovane - Dopo aver prenotato tramite l’app delle poste il mio appuntamento per le operazioni da svolgere allo sportello, mi presento e vado subito dallo sportellista con il mio numero".

"Un signore a quel punto comincia a insultarmi ripetendomi più volte che mi devo vergognare a passare davanti. Gli spiego allora pacatamente che è possibile prenotare online ma lui senza neanche ascoltarmi continua ad urlarmi addosso fino ad arrivare a dirmi “Non mi guardi neanche con quella faccia di cazzo che ha”. Nessuno è intervenuto, nessuno ha detto nulla.  Sarei contenta di sapere se qualcuno sa di chi parlo".

"Un episodio pesante - ci racconta la giovane - accaduto perchè probabilmente ancora non tutti sanno che esiste una app per prenotare le operazioni postali. Un vantaggio non da poco che fa risparmiare tempo, code ed episodi come questo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa ad insulti in posta per aver prenotato con la app

UdineToday è in caricamento