Cronaca

Raffica di vetri rotti ad automobili posteggiate a Feletto Umberto, le segnalazioni

A segnalarci gli episodi un nostro lettore. Diverse le automobili che nel giro di poche settimane hanno subito il medesimo destino: cristalli rotti, ma nessun oggetto rubato dalle vetture.

La vettura

Aveva lasciato la macchina posteggiata nei pressi di un locale in zona Feletto Umberto, lo scorso venerdì 23 luglio, per godersi una tranquilla serata fuori, salvo poi al suo ritorno, ritrovarsi con un cristallo dell'automobile in frantumi. A segnalarci l'accaduto è un nostro lettore che, ci riferisce, non essere il primo ad aver subito il medesimo danno nella medesima zona.

I fatti

"Indagando sono venuto a conoscenza del fatto che poche settimane fa la stessa sorte era toccata ad un'altra persona nei dintorni del medesimo locale e non è finita qui - prosegue - Dal carrozziere dal quale mi sono recato per sostituire il vetro, mi è stato riferito di altri casi nel circondario. Tutte persone che poi si erano recate dallo stesso carrozziere con la stessa storia".

Tra le tante segnalazioni raccolte, ne emerge una ulteriore nei dintorni di un secondo locale, ma sempre in zona Feletto Umberto.

In nessuno di questi casi tuttavia, è stato perpetrato furto all'interno delle vetture danneggiate. Trattasi quindi, con ogni probabilità, di futili atti vandalici.

Invitiamo i lettori alla massima attenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di vetri rotti ad automobili posteggiate a Feletto Umberto, le segnalazioni

UdineToday è in caricamento