rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Viale Venezia

Raffica di incidenti ieri a Udine, tre donne ferite

Due incidenti si sono verificati in Viale Venezia, un terzo invece in Via Bersaglio. Tre in tutto i feriti, tutte donne

Tre incidenti si sono verificati nella giornata di ieri in diverse località in provincia di Udine

Il primo incidente

Il primo incidente si è verificato attorno alle 8.50 di ieri in Via Bersaglio all'altezza del civico 15 quando un autocarro, condotto da un 50enne di Udine, che viaggiava in direzione via Pracchiuso ha urtato un pedone, una giovane di 30 anni residente a Pinzano al Tagliamento ,mentre era intenta ad attraversare la strada.

Immediato l'intervento dei soccorsi che hanno trasportato la donna in ospedale per gli accertamenti medici del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.

Il secondo incidente

Il secondo sinistro si è verificato in Viale Venezia all'intersezione con via Ternova intorno alle 13.15. 

Progagoniste del sinistro, una giovane di 21 anni residente a Napoli, alla guida di una Chevrolet Matiz che viaggiava in direzione centro città da Pasian di Prato, ed una seconda ragazza di 23 anni residente a Udine alla guida di una Renault Clio.

Secondo le prime ricostruzioni, la Chevrolet Matiz giunta all'intersezione con via Ternova, in corrispondenza della rotatoria è entrata in collisione con la seconda vettura condotta dalla 23enne.

Quest'ultima è stata poi condotta in ospedale per alcuni accertamenti.

Il terzo sinistro

Il terzo incidente si è verificato sempre in Viale Venezia all'intersezione con viale Firenze intorno alle 15.50 quando un autocarro Ford Transit, condotto da un uomo di 44 anni residente a Rivignano Teor e un secondo autocarro, una Peugeot 170 C, alla cui guida c'era una donna di 35 anni di Udine, si sono scontrati all'altezza dell'intersezione con Viale Firenze per cause che sono ancora in corso di accertamento.

Nello scontrarsi le due autovetture hanno abbattuto anche una palina semaforica. Trasportata in ospedale la donna per gli accertamenti del caso.

Sul posto per i rilievi di ogni sinistro è intevenuta Polizia Locale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti ieri a Udine, tre donne ferite

UdineToday è in caricamento