rotate-mobile
Cronaca Tavagnacco

Radio e tv a tutto volume, per farle abbassare arrivano carabinieri, pompieri e 118

Situazione anomala, con una 42enne denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità

Radio e televisione accese a tutto volume - arrecando disturbo ai vicini -, insulti ai carabinieri e comportamenti giudicati dagli uomini dell'Arma "anomali". La storia riguarda una 42enne di nazionalità romena, denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità dai carabinieri della stazione di Majano.

La situazione di disagio, registrata in comune di Tavagnacco, era stata segnalata da alcuni dirimpettai della donna. Sul posto si sono presentati così i militari che, dopo aver provato a suonare il campanello senza ottenere risposte, hanno dovuto far intervenire i vigili del fuoco per scardinare la porta. Una volta effettuato l'intervento è comparsa la donna, in apparente stato psico-fisico alterato, che si è prodigata in insulti e offese, rifiutando di dire chi fosse. Sono stati contattati così anche i sanitari del 118, che dopo averla visitata non hanno riscontrato nessuna patologia. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio e tv a tutto volume, per farle abbassare arrivano carabinieri, pompieri e 118

UdineToday è in caricamento