rotate-mobile
Cronaca

Una raccolta di poesie per gli amici animali

Esce per Macabor editore un'antologia di poesie di Claudia Manuela Turco i cui proventi serviranno a sostenere il parco rifugio del cane di Udine.

Una raccolta di poesie per gli animali con un fine benefico. Nasce così “Bellezza senza vanità. Poesie d'amore per gli animali”, volume curato da Claudia Manuela Turco per Macabor editore i cui proventi serviranno anche a sostenere il Parco rifugio del cane di Udine.

Se qualcuno ama la poesia e gli animali – commenta l'autrice – vuol dire una cosa soltanto, è una persona sensibile alla vita costantemente al volante di quella macchina umana che è il solo mezzo per cui l’anima e la mente si connettono con il mondo”.

È così che l'editore ha accolto l’idea di un libro di poesie d’amore per gli animali che oltre al piacere di una buona lettura potesse poi contribuire a una nobile causa. L'antologia raccoglie molte voci poetiche, da Dacia Maraini a Milo De Angelis da Alessandro Fo a Elio Pecora, Paolo Ruffilli e tante altre.

Per sostenere questa nobile causa basta acquistare il libro, richiedendolo all’indirizzo email di Macabor Editore: macaboreditore@libero.it. La copia costa 15 euro e i proventi al Parco rifugio del cane verranno devoluti solo in caso di acquisto direttamente presso l'editore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta di poesie per gli amici animali

UdineToday è in caricamento