rotate-mobile
Cronaca Remanzacco

La figlia muore l'ultimo dell'anno, la madre è in terapia intensiva: al via una raccolta fondi

Lucia Cozzarolo aveva solo 25 anni quando è stata investita mortalmente a Remanzacco, il 31 dicembre: gli amici hanno avviato una raccolta fondi a favore del fratello, rimasto da solo

Cinque giorni fa è stata avviata una raccolta fondi a favore di Domenico, fratello di Lucia Cozzarolo, investita mortalmente l'ultimo dell'anno a Remanzacco. La notizia ha lasciato un'intera comunità incredula: Lucia era conosciuta da tutti come una ragazza piena di vitalità ed energia, che trasmetteva inqueivocabilmente attraverso il suo sorriso contagioso.

Lucia, una vita spezzata a 25 anni

Il dramma della sua morte si è aggiunto al dramma che vede sua mamma ricoverata in terapia intensiva. Vista la sua situazione, gli amici di Lucia hanno deciso di avviare una raccolta fondi per aiutare il fratello di Lucia, Domenico, rimasto da solo in questa terribile situazione.

Il messaggio

Cara Lucia, 
Oggi è nata una stella.
Difficile non ricordarti per il tuo splendido sorriso, la tua bontà e la tua voglia di scoprire il mondo. Contro ogni ostacolo, sei volata a Rimini e poi in Austria, con la passione per la cucina e per le persone che incontravi sul tuo cammino. La tua perdita è un duro colpo, ma conoscerti è un immensa ricchezza per tutte le persone a cui hai toccato il cuore. 

Fai buon viaggio e insegna agli angeli a cucinare
Ciao piccola Lucia""


Il ricavato di questa raccolta, organizzata dagli amici di Lucia a Remanzacco, Rimini ed in giro per il mondo, verrà interamente devoluto a Domenico, fratello di Lucia, che figurerà come beneficiario del prelievo dell’intera somma raccolta.

Speriamo così di poter dare un piccolo contributo alla sua famiglia, che si trova ad affrontare la prematura perdita di una splendida figlia, sorella, e amica. In modo che sappiano quanta gente le voleva bene. 

Grazie di cuore a tutti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia muore l'ultimo dell'anno, la madre è in terapia intensiva: al via una raccolta fondi

UdineToday è in caricamento